Anticipazioni GF 27 Marzo: il piano di Nikita

Anticipazioni GF 27 Marzo

GF VIP 7 Anticipazioni puntata 27 Marzo 2023: Micol Incorvaia non cade nel tranello di Nikita Pelizon. Cos’è accaduto nella Casa di Cinecittà

ANTICIPAZIONI GF VIP 27 MARZO: LA STRATEGIA SILENTE DI NIKITA PELIZON (VIDEO)- Nikita Pelizon continua ad attuare le sue strategie silenti e cerca di far parlare di Antonella Fiordelisi. Confrontandosi con Micol Incorvaia, infatti, la gieffina triestina gioca d’astuzia, puntando sulla debolezza psicologica della sorella di Clizia, che ha sempre detto di non sentirsi bellissima, nonostante per Tavassi lo sia. L’ex volto di Pechino Express, come vedete dalla clip che vi alleghiamo di seguito, prova a tendere un tranello alla vippona sicula:

I commenti del web

Anche secondo diversi utenti, l’atteggiamento di Nikita Pelizon è potenzialmente dannoso e pericoloso per Micol Incorvaia, la quale, ha parlato, a più riprese, delle sue fragilità e delle sue insicurezze legate all’aspetto fisico. Ecco il pensiero di un telespettatore, che pubblica un Tweet contro l’influencer:

Micol Incorvaia ha poi abbandonato la conversazione, dicendo di non sentirsi inferiore ad Antonella in quanto a bellezza. Tuttavia, al web non è passato inosservato il comportamento della Pelizon, la quale continua a dimostrarsi molto lontana da ciò che vorrebbe apparire. L’episodio avvenuto questa notte è l’ennesima conferma che il mondo fatto di unicorni e arcobaleni è solo di facciata: la vera Nikita, purtroppo, è molto subdola e pur di arrivare in Finale, sarebbe disposta a tutto.

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Amici 22 anticipazioni 25 marzo: ospiti, sfide ed eliminati

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter