Anticipazioni GF VIP 7, colpo di scena: urla contro di lui!

Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni GF VIP 7, incredibile colpo di scena nella notte: Micol Incorvaia spiffera quanto accaduto. Chi ha urlato e cos’ha dichiarato

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: URLA CONTRO TAVASSI- Incredibile racconto da parte di Micol Incorvaia, amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 7, lo storico reality show di Canale 5 condotto in maniera eccezionale da Alfonso Signorini, esperto di gossip e noto giornalista. La sorella di Clizia, confrontandosi con Onestini, ha rivelato proprio tutto: a quanto pare, qualcuno si è precipitato, in piena notte, fuori dalla Casa di Cinecittà con un obiettivo ben preciso, offendere Edoardo Tavassi.

Ecco le parole della finalista: “Eravamo nel van e io stavo per addormentarmi.. Luca, hai presente quando stai per prendere sonno? Ecco.. Improvvisamente passa qualcuno a tutta velocità e urla ‘Tavassi, sei una m***a’. Io e lui ci siamo guardati e non riuscivamo a crederci, è stato un gesto troppo infelice”. Edoardo, dal suo canto, ha semplicemente precisato: “Era a piedi, non era in macchina.. Stava col megafono a urlà”. Insomma, una brutta avventura per gli #incorvassi. La gente potrebbe sostenere i propri preferiti, invece di offendere i concorrenti che non stima. Sarebbe un GF migliore. Per tutti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Amici 22 anticipazioni 25 marzo: ospiti, sfide ed eliminati

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale