GF VIP Gianluca Benincasa: “Antonella mi ha bloccato”

GF VIP Gianluca Benincasa

Gianluca Benincasa, intervistato da Casa Pipol, ha raccontato gli ultimi sviluppi dall’uscita della ragazza dalla casa del Gf Vip 7. Innanzitutto ha cominciato raccontando le sue impressioni a caldo dopo quanto avvenuto

GF VIP, le rivelazioni di Gianluca Benincasa su Antonella Fiordelisi. Cos’ha detto l’ex fidanzato della discussa influencer salernitana

GIANLUCA BENINCASA SVELA TUTTO: LE PAROLE DELL’EX FIDANZATO DELLA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP, reality di Signorini, invece di agire guardando in faccia alla realtà, ha deciso di bloccare sui social l’amico di una vita, oltre che suo partner fino a settembre, Gianluca Benincasa. A rivelarlo è stato proprio quest’ultimo, che nel corso di un’intervista, ha parlato di come si evolverà la situazione in tribunale e ha sottolineato come la modella campana fosse convinta di arrivare in Finale.

Ecco le sue dichiarazioni: “Conoscendo Antonella, posso garantirvi che lei non era convinta di vincere, ma di andare in finale si. Perché lei è consapevole che un personaggio forte, odiato o con tanti fandom, non è detto che vinca. Questo me l’ha sempre detto, aveva questa visione del Grande Fratello. Lei non avrebbe mai immaginato che i genitori sarebbero arrivati a questo punto. Infatti quello che ora deve fare, in quanto figlia, è giustificare l’atteggiamento dei genitori a livello pubblico. Lo giustificherà. Dentro di lei, in cuor suo, sta inca**ata nera, ve lo posso garantire. Il Grande Fratello era l’obiettivo della sua vita, a prescindere dai momenti in cui stava giù, che sono anche normali. Ma vi posso garantire che il suo obiettivo era arrivare alla finalissima perché nel finale c’è una puntata dedicata interamente a te stesso. L’emozione della finale le è stata tolta”.

La Fiordelisi ha bloccato Benincasa su Instagram: il racconto del suo ex fidanzato

Gianluca ha poi svelato: “Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, mi ha bloccato. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria). poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi.

Infine , ha aggiunto che poco prima di entrare al GF VIP, fu proprio Deianira Marzano a diffondere sul web la notizia di un “Gianluca Benincasa denunciato dai genitori di Antonella Fiordelisi”. Ecco le sue parole: “Il procedimento l’ha pubblicato per prima Deianira Marzano, come facevo a tenerlo privato? Ci sono cose che puoi pubblicare e cose che non puoi pubblicare. Cose che fanno intendere che sto dicendo la verità, che si possono pubblicare. Cose che sono la conferma della verità, che vanno in mano all’avvocato. Non ho mai detto che volevo tenere la mia relazione privata. Ho solo detto che l’accusa di stalking, pubblicata per la prima volta da Deianira. Io l’ho saputo così. Ora Antonella dovrà ignorare per forza la cosa, per capire come colpire. Se mi contattasse, le spiegherei semplicemente tutto quello che è successo e il perché”. Il procedimento giuridico andrà avanti e adesso l’ex di Antonella è pronto alla battaglia legale. Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”