GF VIP Luca Onestini soffre di una malattia della pelle

GF VIP Luca Onestini

GF VIP 7, tutto ciò che non sai sulla malattia di Luca Onestini: di cosa soffre il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini

LUCA ONESTINI HA UNA MALATTIA DELLA PELLE: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL GF VIP 7 EMOZIONANO. IL SUO SFOGO: “NON VOGLIO MAI PIU’ TENERLA NASCOSTA”, ECCO COS’HA L’EX DI IVANA MRAZOVALuca Onestini, influencer 30enne bolognese, è uno dei principali protagonista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrato nella casa più spiata d’Italia, l’ex di Ivana ha dovuto subito tornare in quarantena dopo appena 7 giorni dal suo ingresso, poiché positivo al Coronavirus. Ciò che tutti non sanno è che l’ex Tronista di Uomini e Donne soffre anche di una malattia della pelle.

Si tratta della Vitiligine, una patologia che colpisce i melanociti, ossia le cellule che producono il pigmento da cui poi deriva la colorazione della pelle. In alcuni casi, la pelle può essere costituita da macchie, come ad esempio per il gieffino, che ha sulle ginocchia un colorito biancastro, diverso, rispetto al resto del corpo. Il noto modello, il cui sogno di essere calciatore sfumò ad appena 18 anni a causa di due infortuni al menisco e all’anca, ha accettato questo status, che fortunatamente, non incide minimamente sulla sua salute e ora non vuole più nasconderlo e vergognarsene. E voi? Lo sapevate? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale