Ginevra Lamborghini dice la sua su Antonella Fiordelisi

Ginevra Lamborghini

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini si espone su Antonella Fiordelisi: le parole dell’ex amatissima concorrente del reality di Alfonso Signorini

DOPO IL GF VIP, ANTONELLA FIORDELISI TORNA DA EDOARDO DONNAMARIA: EMERGE L’OPINIONE DI GINEVRA LAMBORGHINI SULLA SUA ELIMINAZIONE- Ginevra Lamborghini, ospite di Casa Chi, format condotto da Sophie Codegoni, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha parlato, fra le altre cose anche dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi e dell’attrazione che prova per Nikita. Sulla Pelizon ha infatti detto: “Ultimamente soffro il fascino femminile. Sarà la primavera. In Casa se avessi seguito la primavera, sicuramente Nikita. (Ride n.d.r.)”.

Sulla fidanzata di Donnamaria, ha invece detto: “Antonella meritava di arrivare alla fine, anche da sola. Anche se non in coppia con Edoardo. È stata tartassata tanto tempo, ogni puntata aveva una dinamica, seppur di coppia, però ce l’aveva. Per me meritava. Nikita educatissima fino alla fine, molto più di altri. Eppure mi pare che in finale non ci sia ancora. Io me lo auguro. Secondo me ci va. Chi si merita la vittoria? Nikita, forse Andrea… è un personaggio estremamente pulito, il ragazzo della porta accanto, un bravo ragazzo“. Siete d’accordo con le parole di Ginevra Lamborghini? Maestrelli merita di vincere? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF VIP 7.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”