Anticipazioni Amici 22, chi è il migliore amico di Mattia Zenzola?
Amici 22 Mattia Zenzola lo svela a Elena D’Amario: ecco la persona con cui il ballerino di Raimondo Todaro si sente più connesso in casetta
ANTICIPAZIONI AMICI 22, LA RIVELAZIONE DI MATTIA ZENZOLA SU SAMU SEGRETO- Incredibile rivelazione da parte di Mattia Zenzola, allievo del professor Raimondo Todaro, che, nel corso di un’intervista con Elena D’Amario, ballerina professionista del Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, svela con chi ha legato di più all’interno della scuola.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del latinista: “Con chi sto meglio? Allora, ti dico.. la persona con cui mi sento più connesso è Samu, ci capiamo subito”. Mattia ha trovato un grande amico in casetta e si augura chiaramente di andare più avanti possibile insieme a lui nella competizione. Il web li adora e spesso i due si sono aggiudicati il Premio Prova Tim. Chi dei due contenderà la vittoria del circuito danza a Isobel Kinnear, sulla carta principale candidata al trionfo finale? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale
Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”