Anticipazioni Amici 25 marzo: che batosta per Zerbi!

Anticipazioni Amici 2023

Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale del 25 marzo: incredibile colpo di scena in studio, Zerbi e Celentano perdono 2 alunni?

ANTICIPAZIONI AMICI PUNTATA 25 MARZO: LA DISFATTA DEGLI #ZERBICELE- Incredibili colpi di scena nel corso della seconda registrazione del Serale di Amici 22, che si è tenuta giovedì 23 marzo presso gli Studi Elios di Roma. A sorpresa, infatti, Piccolo G è finito ko, perdendo il ballottaggio con Isobel Kinnear e Aaron Cenere. Discorso diverso, invece, per Gianmarco Petrelli, giunto allo scontro finale con Giovanni Cricca, che fra l’altro è il suo migliore amico in casetta.

L’allievo della Cuccarini ha eseguito il suo inedito, “Se mi guardi così”, mentre Gianmarco si è esibito sulle note di “Las Vegas”, celebre brano di Tancredi, finalista di Amici 20, storico talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, protagonista nell’edizione dei record, in cui artisti come Sangiovanni, Deddy e Aka7even, assieme a lui, giunsero in TOP 50 su Spotify Italia e ci restarono fino a estate inoltrata. Secondo fonti vicine a Mediaset, le batoste per gli #ZerbiCele sono ben due: a uscire sarà infatti Petrelli, ballerino della docente di classico!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando