Amici 22 anticipazioni 25 marzo 2023, dramma immane in studio: uscirà proprio il concorrente più amato dai fan. Maria reagisce così
ANTICIPAZIONI AMICI 22 SECONDA PUNTATA SERALE DEL 25 MARZO: CHI ABBANDONERA’ IL TALENT SHOW DI CANALE 5 NELL’APPUNTAMENTO DEL SABATO- A poco più di 24 ore dalla messa in onda della seconda puntata del Serale di Amici 22, talent show di Maria De Filippi, arrivano notizie tutt’altro che confortanti per la squadra capitanata dal professor Rudy Zerbi e dalla Maestra Alessandra Celentano. Oltre al dramma immane dell’eliminazione di Piccolo G, cantante dal talento indiscusso, lo storico duo potrebbe perdere anche un altro elemento.
Gianmarco, infatti, è giunto al ballottaggio finale con Giovanni Cricca, allievo della professoressa Lorella Cuccarini originario di Riccione. Il cantante, stando ai rumors, l’ha spuntata sul fidanzato di Megan Ria ed è rimasto nella scuola più famosa d’Italia. Una tragica serata dunque per gli #Zerbicele, che perdono ben 2 componenti della compagine nel corso della seconda puntata del Serale di Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale
Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando
“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”