Anticipazioni Amici 25 marzo: il parere di Malgioglio su Maddalena

Anticipazioni Amici

Amici 22 anticipazioni seconda puntata Serale del 25 marzo 2023: l’opinione di Cristiano Malgioglio su Maddalena Svevi. Cos’ha detto il giudice del Talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi sulla giovane allieva del professor Emanuel Lo.

Anticipazioni Amici 22, seconda puntata Serale del 25 marzo 2023: Cristiano Malgioglio dice la sua su Maddalena Svevi. Le sue dichiarazioni

AMICI 22 ANTICIPAZIONI 25 MARZO: L’OPINIONE DI MALGIOGLIO SULLA SVEVI- Davvero incredibile quanto avvenuto nel corso della seconda registrazione di Amici 22, talent show di Canale 5 condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. Non solo una doppia eliminazione per gli amatissimi #zerbicele, che perdono sia Piccolo G che Ginamarco Petrelli: a far discutere è anche la polemica nata fra Malgioglio, nuovo giurato e Celentano, storica docente di classico e pilastro del programma targato Mediaset.

Altro che gattina, sei una tigre: il commento di Malgioglio virale

Se da un lato, infatti, c’è Alessandra Celentano che sostiene che Maddalena Svevi sia una “gattina” e che Isobel Kinnear rappresenti una vera e propria “leonessa”, dall’altra parte c’è Cristiano Malgioglio che già nel primo appuntamento col Serale aveva fatto i complimenti all’allieva di Emanuel Lo per la sua sensualità. Stavolta, invece, il giudice, ha dichiarato: “Altro che gattina, sei stata una tigre“. Applausi a scena aperta per la ballerina e Celentano messa a posto.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

Amici 22, anticipazioni 25 marzo: esce lui, ecco quando

“Anticipazioni GF VIP 27 Marzo: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli spiffera tutto sulla Finale”