Pechino Express 2023, cosa è successo nella terza tappa del 23 marzo

terza puntata pechino express 2023

Pechino Express 2023, cosa è successo nella terza tappa del 23 marzo: l’avventura in India continua con determinazione

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2023, INIZIA LA COMPETIZIONE- Si riparte con la terza tappa di Pechino Express e ripartono le competizioni. Le Mediterranee hanno vinto la tappa precedente e hanno la possibilità di dare un malus a due coppie. Siculi e Avvocati sono scelti per partire dietro tutti. Scoppiano scintille, ma è ora di impegnarsi e il punto di partenza è dalla città Hampi. In piccole imbarcazioni molto antiche, dalla particolare forma rotonda, devono arrivare al Tempio di Hanuman. Oltre agli Istruiti, che hanno un’enorme difficoltà anche i Siculi sembrano perdere la rotta e arrivano ultimi, non senza discutere.

Il libro Rosso

A Pechino Express tutto può succedere, infatti al libro Rosso arrivano le prime sorprese, gli Avvocati si piazzano dietro le Mediterranee. Tra loro sembra nata una lotta e ognuno vuole vincere sull’altro. Le prime quattro coppie che si sfidano per l’immunità sono: Novelli Sposi, Mamma e Figlio, gli Italo Americani, le Mediterranee.

Una battaglia all’ultimo punto

Una battaglia incredibile che vede duellare nella finalissima le due coppie rimaste in gara: Mamma e Figlio e Novelli Sposi, quest’ultimi punto dopo punto, non senza fatica, portano a casa il bonus e l’immunità. “Sono imbattibili“- ha detto Martina. I vincitori si godono un massaggio e danno un malus alle Mediterranee: devono indossare delle strane ciabate dalla base rugosa e fastidiosa. Le due donne risultano sofferenti e faticano a camminare. Tuttavia riescono a proseguire.

Il traguardo della terza tappa

Alla prova finale, dopo aver percorso 438 km, è ora di scoprire per i concorrenti chi si salva e passano alla prossima tappa. Costantino e Enzo li attendono al tappeto rosso. La prova dello Yoga li ha messi a dura prova, riprodurre una posizione e fare una foto da condividere con i conduttori, prima di ripartire verso l’arrivo. Le coppia giungono al primo tappeto, e scoprono che hanno la possibilità di guadagnare un ulteriore posizione in classifica, decidendo di proseguire per altri 400 gradini, dove ad attenderli ci sarà Enzo. Solo Mamma e Figlio e Siculi decidono di fermarsi al primo traguardo, mentre gli altri tentano la scalata. L’ordine di arrivo:

Attiviste

Italo Americani

Mamma e Figlio

Le Mediterranee

Siculi

Avvocati

Istruiti

Gli Istruiti sono arrivati ultimi seguiti dagli Avvocati. Le Attiviste decidono di eliminare a gran soprese gli Istruiti, perché non ritengono corretto penalizzare un momento di debolezza degli Avvocati. La busta nera è eliminatoria e con il dispiacere di tutti lasciano il gioco. Appuntamento alla prossima incredibile tappa. Non mancate.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

“Anticipazioni Amici 22, puntata di sabato 25: gli eliminati”