Amici 22 Gianmarco Petrelli rompe il silenzio

Anticipazioni Amici 22 Gianmarco

Gianmarco Petrelli torna a parlare dopo l’eliminazione da Amici 22: le dichiarazioni dell’ex alunno della professoressa Alessandra Celentano

AMICI 22: LE PAROLE DI GIANMARCO PETRELLI- Con la sua personalità e la sua danza ha conquistato proprio tutti: il pupillo della Celentano, proprio come Megan, che fra l’altro è la sua fidanzata, è stato eliminato da Amici. Nella seconda puntata del Serale, infatti, il suo grande amico, Giovanni Cricca, ha prevalso su di lui al ballottaggio finale. Tornato a casa, il fidanzato dell’ex allieva di Emanuel Lo, ha voluto ringraziare produzione, professionisti e docenti, pubblicando un emozionante post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le emozioni del fidanzato di Megan

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gianmarco Petrelli, che può dunque riabbracciare la Ria: “GRAZIE. ❤️ È finito questo fantastico viaggio, e che viaggio. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo. A Maria e a tutta la grande macchina che c’è dietro. Alla Maestra per aver creduto in me dal primo istante, non lo dimenticherò mai. A tutti i professionisti.Ai miei fantastici compagni di avventura. E a tutti voi che avete deciso di supportarmi con tanto affetto in tutti questi mesi. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Ora inizio un nuovo capitolo. Spero il futuro abbia in serbo qualcosa di curioso per me. GIANMARCO ✌????”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”

Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale