Semifinale GF VIP 7, anticipazioni penultima puntata del 27 marzo 2023: Alfonso Signorini pronto ad annunciare un televoto flash
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, COSA SUCCEDERA’ IN SEMIFINALE- Incredibili colpi di scena all’orizzonte nella penultima puntata del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 super seguito in Italia da milioni di telespettatori. In particolare, stando ai rumors, Alfonso Signorini sarebbe pronto ad annunciare un televoto flash che sancirebbe una o addirittura due eliminazioni, proprio a ridosso della finalissima, prevista per lunedì 3 aprile, intorno alle ore 21.45.
Scopriamo insieme chi rischia concretamente di abbandonare definitivamente il Loft di Cinecittà insieme a Maestrelli, che può essere battuto da Milena Miconi e lasciare la casa nel primo verdetto letto dal giornalista in prima serata. Chi dopo Andrea andrà via dalla Casa più spiata d’Italia? A Nikita Pelizon, forte concorrente del reality, il gruppo, potrebbe preferire Milena, la quale, potrebbe essere salvata dai compagni nel corso della famosa catena che manderà spalle al led i vipponi rimanenti.
Chi esce
Nikita 40%
Milena 30%
Luca 20%
Alberto 10%
Occhio al televoto flash, dunque tenetevi pronti: i vostri voti potranno determinare finalisti ed eliminati.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”
“Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“
Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale