GF VIP 7 Wilma incolpa Oriana per la squalifica di Daniele

GF VIP 7 Wilma

Anticipazioni GF VIP 7, Wilma Goich contro Oriana Marzoli Palacios Gonzalez: “La squalifica di Daniele è arrivata per colpa delle sue urla”

GF VIP 7 ANTICIPAZIONI: LE PAROLE DI WILMA SULLA SQUALIFICA DI DANIELE- Ospite di Giada Miceli, Wilma Goich, storica cantante ed ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato il suo pensiero sulla squalifica di Daniele Dal Moro, attribuendo di fatto la responsabilità del provvedimento disciplinare alla sua papabile futura fidanzata, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli.

Il duro provvedimento

“Daniele è una persona meravigliosa e sono rimasta malissimo quando lo hanno mandato via perché non era vera la cosa, stavano giocando lui e Oriana. La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando, lei voleva togliersi il trucco e lui anche, quindi lui le ha messo la mano in faccia e lei “mi fai male, mi fai male“. Così l’hanno redarguito e poi mandato via perché pensavano che avesse usato un po’ di violenza.
Per me la colpa è di Oriana. Loro li hanno sempre fatti questi giochi. Anche Oriana poi ha detto “è stata colpa mia“. Non ci credo che le faceva male davvero il collo, neanche se lo vedo. Dato che io già li avevo visti fare giochi di questo genere, lei è una che urla. Era già successo che lui le aveva messo in faccia la panna per toglierle il trucco, lei si era arrabbiata e urlava come una pazza. E quel giorno stavano facendo la stessa cosa. Poi lei dice “mi fa male il collo” e allora l’ha voluto mandare via. Loro avevano appena litigato e lei era arrabbiata, poi lei è una che urla. Urla quando gioca a biliardo, quando sta in giardino, lei ha una voce acutissima e urla”,
ha detto la Goich.

Il futuro degli oriele

Wilma Goich ha poi svelato cos’accadrà fra Oriana e Daniele dopo il GF VIP 7: “Lui non è uno iper-affettuoso, è fatto così. Con me non c’era un sentimento d’amore per cui si è aperto di più. Poi, io e lui ci alzavamo la mattina, ci guardavamo e salutavamo. Io ho pensato che poteva nascere una relazione tra i due perché in fondo a Daniele piaceva Oriana fisicamente, ma lui ha sempre detto che davanti alle telecamere non voleva fare cose strane. Diceva che se ne sarebbe parlato fuori e a lei questa cosa dava fastidio perché lei è abituata a far vedere tutte le sue cose. Lei voleva la storia nel reality. Potrebbero rimanere insieme fuori, non escludo niente, perché c’era una certa attrazione. Sono molto diversi, lei dovrebbe cambiare moltissimo, lui è molto esigente. E’ discreto, vergognoso, geloso dei suoi sentimenti. Potrebbe esserci una cosa, ma solo per un fatto pubblicitario. Poi consideriamo che lei vive a Madrid e lui a Verona. E’ una che si fa i cavoli suoi, non credo che Daniele sia disposto ad allungare una relazione così a distanza, poi tutto può essere“.

La rabbia di Daniele

Wilma ha inoltre dichiarato: “Io penso che sia stata ingiusta. Credo che dietro ci sia altro, anche perché ho parlato al telefono con Daniele. Lui mi ha detto di essere molto arrabbiato ma di non voler dire niente finché non finisce il contratto. Ho delle idee ma non vorrei dire che non vanno bene. Io penso che Daniele fosse un sicuro finalista. Poteva anche vincere. Forse dava fastidio a qualcuno. Anche a me ha detto che aspetta la fine del contratto e dopo dirà le cose come stanno“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social! Restate connessi per tutte le news sul GF VIP.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”

Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale