Anticipazioni GF VIP Oriana precisa: “Non sono..”

Oriana marzoli gf vip

GF VIP 7 Anticipazioni 27 marzo 2023: Oriana Palacios Gonzalez Marzoli svela cos’è realmente successo in Cile:”Non sono una criminale”

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LA SEMIFINALE E LE RIVELAZIONI DI ORIANA MARZOLI SULL’ AVVENTURA IN CILE: COS’HA DETTO LA FINALISTA DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Oriana Marzoli, amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, fu squalificata in Cile per un’accesa discussione con una compagna d’avventura e su di lei sono state dette tante cose. Anche Biagio D’Anelli, ex vippone della scorsa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha parlato di ben 78 denunce, ma la verità, a quanto pare, è un’altra.

Ecco le parole di Oriana: “Non sono una terrorista, non sono stata una terrorista, non ho ucciso nessuno dunque in che c*zzo di mondo viviamo per farmi una domanda tanto assurda? È ridicola, senza senso, assurda. Poni il caso che in un Paese, per dire a qualcuno “non hai i capelli, sei stupida ecc” non ti lasciano entrare. Un po’ di cervello dai, quello che dico è: utilizziamo un po’ il cervello. Non lo abbiamo solo per passare le giornate, ma serve a qualcosa. Diamogli l’utilizzo che si merita. È ovvio che se avessi ucciso qualcuno, non potrei entrare. Se avessi messo una bomba nel Paese, capirei se non mi facessero entrare. Ma ragazzi, per un litigio in un reality! Sicuramente non mi è mai arrivata nessuna denuncia”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

GF VIP Anticipazioni 27 Marzo: in quattro fuori, rischia anche Luca”