Anticipazioni Terra Amara, nella puntata del 28 marzo Gulten ha una visita inaspettata che la rende felice
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 28 MARZO- Gulten si riprende e tra La visita di Zuleyha e Saniye arriva anche Cetin. Mujgan si rivolge ad un fedele confidente per abortire. Farà il gesto estremo?
Dove eravamo arrivati
Yilmaz e Zuleyha si incontrano in ospedale e mentre lui cerca di riaprire un dialogo, lei lo rifiuta. Mujgan dopo aver scoperto i sentimenti del marito per la sua ex scappa a Istanbul. Lui cerca di raggiungerla.
Puntata del 28 marzo
Dopo l’avvelenamento del banchetto organizzato da Demir, Gulten, una di quelle maggiormente colpite dai malori, si riprende e viene a trovarla Zuleyha a cui esprime tutte le sue paure. Non solo, anche Saniye si reca da lei e si commuove con lei ed infine Cetin che le porta delle splendide rose rosse. L’uomo le chiede i suoi sentimenti, ma basta poco perché entrambi capiscano che qualcosa li lega, nonostante lei non dia alcuna risposta. Lei è felice di vederlo. Mujgan si reca da un suo fedelissimo per abortire dopo aver raccontato tutta la vicenda e il motivo della sua scelta, ma cambia idea poco prima.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”