Home Redazione Angolo Anticipazioni Uomini e Donne, abbandona la trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne, abbandona la trasmissione

Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 26 marzo 2023: Lavinia vicinissima alla scelta, un Cavaliere lascia il programma. Ecco chi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SILVIO SALUTA GEMMA E VA VIA- Le anticipazioni di Uomini e Donne informano il pubblico dell’ormai imminente scelta da parte di Lavinia, tronista che è nel dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi da oltre 7 mesi. Chi fra Alessio Campoli e Corvino sarà il suo futuro fidanzato, lontano dalle telecamere? Lo scopriremo nel corso delle prossime decisive registrazioni!

Capitolo Trono Over: Silvio ha abbandonato ufficialmente il programma televisivo targato Mediaset, salutando una tristissima Gemma Galgani. Le loro esterne non stavano andando più bene e così il Cavaliere ha preso questa drastica decisione. Niente amore primaverile, dunque, per la dama torinese, che, anche stavolta, c’aveva creduto, ma si è ritrovata, come spesso accade, sedotta e abbandonata. Troverà mai l’uomo ideale con cui vivere il resto della sua vita?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Le pagelle della puntata di Amici 22, 25 marzo”

Amici22, Ascanio supera i cantanti della scuola in streaming e vola alto“.

“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato

Anticipazioni GF 27 Marzo: Tavassi in Finale

error: Content is protected !!
Exit mobile version