GF VIP Anticipazioni Finale 3 aprile 2023: Gieffina in lacrime per la sua uscita. Fan della VIP senza parole: è un colpo di scena pazzesco
ANTICIPAZIONI GF VIP FINALE 3 APRILE, LUCA ESCE: NIKITA NON LA PRENDE BENE E SCOPPIA IN LACRIME NONOSTANTE I TRASCORSI NEGATIVI- Nonostante fra Luca Onestini e Nikita Pelizon siano accaduti episodi gravi e ci sia stato un periodo di gelo, la gieffina triestina, divenuta quinta finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini, si mostra molto dispiaciuta per l’uscita del fratello di Gianmarco, che può considerarsi ufficialmente un nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, in partenza il 17 aprile su Canale 5.
Ecco infatti le dichiarazioni di Nikita, confortata da Milena Miconi: “Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello. A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita. Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona. Io gli ho detto che non ci vedremo fuori solo per la paura che lui mi dicesse di no e allora l’ho anticipato”.
L’attrice, dal suo canto, ha replicato: “Nella vita non si può mai sapere, non sai mai quello che ti può succedere”. Siamo sicuri che Nikita Pelizon resterà della stessa opinione una volta uscita dalla Casa e soprattutto vedendo tutto ciò che ha combinato Luca Onestini alle sue spalle, mettendole contro tutti i coinquilini? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato