Anticipazioni Gf Vip, la semifinale che sconvolge: accade l’inverosimile

anticipazioni gf

Anticipazioni Gf Vip, accade l’inverosimile dopo la proclamazione di Nikita come quinta finalista: la reazione è surreale

ANTICIPAZIONI GF VIP, LA REAZIONE DEI VIPPONI E’ SURREALE- Che non ci fosse molta simpatia per Nikita Pelizon lo avevamo capito un po’ tutti, visto che l’ex di Pechino Express si è ritrovata sempre al televoto, ma la reazione dei vipponi dopo l’acclamazione della vincitrice del televoto nessuno se l’ aspettava. I concorrenti sono rimasti spaesati e sbigottiti.

La reazione surreale

I giochi ormai sono fatti, in un reality non ci sono né vinti né vincitori, ma solo momenti di grande condivisione e un bagaglio di esperienza che sicuramente ognuno di loro porterà con sé nella vita. Per i concorrenti è l’ultima settimana dentro la casa di Cinecittà e nel bene o nel male ha comunque lasciato un segno nel loro percorso di vita. Le simpatie lasciano il posto all’indifferenza, visto che ormai lunedì si conoscerà il nome del vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ma quando Signorini ha eletto Nikita quinta finalista nessuno di loro ha festeggiato con lei come sarebbe dovuto essere, in un gioco che ormai volge al temine. Non sono mancate polemiche e le aspettative dei vipponi rimasti ha lasciato spazio solo alla delusione. Chi sarà il vincitore di questa incredibile e tra le più discusse edizioni? Non resta che attendere lunedì in prima serata su Canale 5. Continuate a votare, uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis sarà l’ultimo finalista.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”

Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli

“Antonella Asfatata da Micol”