GF VIP 7 Anticipazioni puntata finale del 3 aprile 2023: dopo l’eliminazione, Antonella Fiordelisi si gode l’amore di Donnamaria Edoardo
ANTICIPAZIONI GF VIP ANTONELLA FIORDELISI SVELA COME VA CON DONNAMARIA FUORI DALLA CASA E COS’HA INTENZIONE DI FARE CON LUI DOPO IL REALITY DI SIGNORINI- Edoardo Donnamaria, uscito dal GF VIP per squalifica, ha dichiarato: “Le cose negative sono state nulle in questi giorni. Piuttosto è stato emozionante guardare il bello che c’è stato fra noi, ma lei poi ha detto cose bellissime di me. Parlando con Luca Salatino: “Penso di aver trovato la mia metà. E lui mi guarda come se fossi l’ultima sigaretta nel pacchetto”.
E ancora: “Anto all’inizio ha fatto cose che miravano a farmi impazzire. Antonella provoca, sa farlo e all’inizio ha avuto anche un effetto positivo perché queste sue provocazioni mi hanno fatto capire da subito che c’era un sentimento forte”, conclude Edoardo. Antonella Fiordelisi ha invece svelato che non avrebbe mai avuto fidanzati al GF se non avesse visto il buon Donnamaria, il quale, già a inizio programma, l’era subito piaciuto.
Ecco le sue parole: “Che poi se io non avessi avuto una storia con lui penso che non avrei avuto una storia con nessuno. Quando lui è entrato, appena l’ho visto, ho pensato: ”Ammazza che bello”. E ho capito anche che forse gli piacevo. Anche se lui all’inizio ci provava con tutte. Che fastidio“. Antonella ha infine detto che i suoi genitori adorano Edoardo e ha poi raccontato che avrebbe preferito che stessero un po’ più a guardare il reality, senza intervenire così tanto tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Probabilmente, proprio i loro gesti, l’hanno condannata all’eliminazione dal GF VIP 7.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato