Anticipazioni Gf Vip 7, emerge solo ora la verità su Tavassi e Micol

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, Tavassi e Micol fingono? La verità sui due amatissimi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini

GF VIP 7, ANTICIPAZIONI FINALE 3 APRILE: VENGONO A GALLA LE STRATEGIE DEGLI INCORVASSI- Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ha spiazzato il pubblico di Mediaset Extra: rispondendo alla domanda di Oriana Marzoli, sulla relazione con Tavassi dopo il GF VIP 7, ha fatto trasparire diversi dubbi sulla fattibilità della stessa. “Amore ti dispiace pensare che ti devi staccare un po’ da lui? Non ti viene un po’ di ansia?“, ha chiesto la venezuelana alla vippona.

Micol ha risposto dicendo: “Certo. Ansia no però un po’ di tristezza si perche penso che passerò dallo starci tutti i giorni a vederlo tre volte al mese” e Oriana ha replicato: “Cosa? Come tre volte al mese? Ogni volta però per due tre giorni?“. La Incorvaia ha quindi ribadito:
“Si, quando sarà possibile. Non so come sarà”
. Alberto, intervenendo nella discussione, ha dichiarato: “Non è che fate dei lavori che dovete stare in una città, anzi lui si ma tu sei molto più freelance“. Tavassi ha quindi detto la sua: “Lei può venire a Roma e io le lascio le chiavi e può venire stare da me e fare come le pare“.

Micol è sembrata molto costruita e per la prima volta ha detto che tiene tantissimo alla sua vita a Milano, ai suoi amici e al suo lavoro e che non sarebbe disposta a cambiare vita, almeno nell’immediato, per andare a convivere con Edoardo. Inoltre, i fan più attenti hanno notato che i due vipponi si sono allontanati non appena hanno raggiunto l’obiettivo: la Finale. Dunque gli incorvassi hanno giocato di strategia e mentito al pubblico? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via

Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato