GF VIP 7 Anticipazioni puntata 3 aprile 2023: Chiara Rabbi smonta le bugie di Davide Donadei e attacca pubblicamente l’ex vippone meridionale
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE SCOTTANTI RIVELAZIONI DI CHIARA RABBI SU DAVIDE DONADEI. VIENE FUORI UNA SCOMODA VERITA’, CHE NON E’ QUELLA DESCRITTA DALL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Chiara Rabbi, corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo i faziosi racconti di Davide Donadei, ha pubblicato delle Instagram Stories molto eloquenti, in cui smonta pubblicamente le bugie dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, storico reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “No raga, ma in realtà siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta, io non avevo capito di essere single. Quindi in realtà è stata colpa mia che non avevo capito proprio nulla. E sono stata anche male, pensando, illudendomi di cose…e nulla. Quindi, tranquilli, ero io che non avevo capito. Poi, si, il messaggio del 24 luglio me lo ricordo ma penso ci sia il fuso orario da Gallipoli a Roma perché è un messaggio del 2 agosto dove leggo “basta, è finita“. Comunque, non fa niente. L’importante è essere veri e bastardi piuttosto che finti perbenisti”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via
Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato