Amici 22 anticipazioni terza puntata Serale: Mattia Zenzola rischia un provvedimento disciplinare a causa del suo atteggiamento in sala
ANTICIPAZIONI AMICI 22, MATTIA ZENZOLA A RISCHIO- A causa del suo atteggiamento in sala, Mattia Zenzola ha fatto infuriare Umberto, professionista, che stava tenendo una lezione con il latinista pugliese e Benedetta Vari. Addirittura, per sbollire la rabbia, ha lasciato la palestra e solo dopo ha avuto un chiarimento con il pupillo del professor Raimondo Todaro. Ecco il video che trovate anche sulla pagina Twitter ufficiale di Amici, che mostra il dispiacere del giovane artista pugliese per l’accaduto:
Mattia ha spiegato che spesso si sente insicuro, ma Umberto gli ha fatto capire che deve crescere perché é ad Amici da 2 anni, ma il suo atteggiamento è sempre identico. Ecco alcuni commenti degli utenti su Twitter: “A me uno che continua a guardarsi alli specchio mentre gli parlano (tipo Benny mentre cercava di farlo ragionare) più che pieno di insicurezze mi sembra un montato!”; “Sinceramente penso che dopo due anni tutti e due avrebbero dovuto capire com’è fatto l’altro. Forse non sono semplicemente compatibili. E nonostante i ragazzi sanno di essere fortunati ad essere lì mica possono sempre fare le sfide col sorriso in faccia e non lo si può pretendere”. Questo quindi il sentiment del web su quanto accaduto. Voi cosa ne pensate? Ritenete che Zenzola meriti un provvedimento disciplinare per come si è comportato in sala? Diteci la vostra: commentate sui social insieme a noi e restate connessi per le anticipazioni su Amici 22.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”
“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”
GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via
Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti
Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato