GF VIP, Giulia Salemi lascia la radio. Dopo un mese super stressante, l’ex concorrente del GF VIP 5 ha preso la sua decisione: addio o arrivederci per l’ex amatissimo volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?
Giulia Salemi, nessuno se lo aspettava: l’incredibile annuncio da parte dell’ex volto del Grande Fratello Vip 5 sul suo futuro lavorativo
LA RADIO NON FA PER GIULIA SALEMI, ALMENO PER ORA: L’ANNUNCIO DELL’EX VIPPONA- Incredibile colpo di scena: Giulia Salemi, amatissima influencer, ha appena lasciato il lavoro che aveva sognato fin da bambina. L’ex vippona, infatti, ha scelto di prendersi un periodo di pausa dalla radio e ha svelato i motivi di questa clamorosa decisione.
La scelta della fidanzata di Pierpaolo Pretelli
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Cari amici, questo purtroppo è il mio ultimo giorno in radio. Io da settembre ho iniziato questo percorso, sognavo da anni di fare la radio ed ho trovato veramente un editore incredibile che mi ha permesso di farla nel miglior modo possibile. C’è da dire che da settembre ho letteralmente vissuto in apnea. E’ stato un periodo bellissimo lavorativamente parlando, ma che spesso mi ha portato a dormire tre ore a notte. Ho avuto un compagno di viaggio incredibile che è Marco, che mi ha capita, apprezzata e che mi ha insegnato tantissime cose. Ho avuto anche un direttore, che è Daniele Tognacca, che prima mi ha insegnato una strada e ora ha compreso un’altra. Perché la radio richiede sacrificio, dedizione, priorità, tanto impegno e concentrazione. E mi rendo conto che, ad oggi, io non riesco a dare al massimo. Ed essendo io una persona perfezionista preferisco lasciare in questo momento, però con un “arrivederci”. Nel senso che ci lasciamo le porte aperte”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Registrazione terza puntata serale Amici 22 del 30 marzo: Cricca eliminato”
Finale GF VIP 7: Sorpresa per Oriana Marzoli
“Amici 22 Federica Andreani in crisi: inedito stroncato“