Grande Fratello Antonella Fiordelisi ha ceduto a vari ritocchini (foto)

Grande Fratello Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, scoppia la polemica dopo il Grande Fratello Vip 7: altro che Ferrari, la vip è già super rifatta. Spunta la foto inedita

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: ANTONELLA FIORDELISI NELLA BUFERA PER I RITOCCHI FISICI ED ESTETICI (FOTO)- Antonella Fiordelisi, ex discussa protagonista del GF VIP 7, storico e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha spesso ostentato il suo fisico invidiabile, auto-definendosi “Una Ferrari”, nel corso di un confronto con Micol Incorvaia ed etichettando la sorella di Clizia come “Una Panda” (come se poi questo tipo di autovettura non fosse rispettabile), omettendo però di aver già fatto ricorso a vari ritocchini estetici. Eccola in una foto del passato nel celebre programma di Paolo Bonolis, “Avanti Un Altro“:

Insomma, come vedete l’ex vippona era molto diversa. Altro che Ferrari, sottolineano gli utenti. Si può certamente dire che Antonella sia una ragazza giovane e in gamba, ma in sostanza, i fan del reality di Canale 5, le rimproverano la supponenza, la presunzione e questo suo modo di voler sempre provocare gli altri, che con ogni probabilità la spinta allo spegnimento del suo sogno: la Finalissima del Grande Fratello Vip. Voi cosa ne pensate? Può una Fiordelisi definirsi una “Ferrari”? Oppure, come sostiene la buona Orietta Berti, dovrebbe essere più umile e rispettosa? Ditecelo nei commenti.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Antonella rivela degli interessanti retroscena su Edoardo Donnamaria”

“Anticipazioni Verissimo primo aprile: gli ospiti”

GF VIP 7 Anticipazioni: Tavassi via

Amici 22 anticipazioni primo aprile: sfide, eliminati e ospiti

Anticipazioni Amici terza puntata Serale: Cricca eliminato