Anticipazioni GF VIP Elenoire a ruota libera su Luca Salatino

anticipazioni gf vip elenoire

GF VIP Anticipazioni finale 3 Aprile 2023: Elenoire Ferruzzi svela chi avrebbe voluto come vincitore del reality show di Canale 5

ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI ELENOIRE FERRUZZI SU LUCA SALATINO- “Uscire dal gioco non mi ha fatto ne caldo ne freddo, perché stiamo parlando di un gioco. Alfonso Signorini con me ha avuto sempre una grande protezione, mi ha voluta fortemente, credo che abbia detto che non sono tagliata per questo gioco perché anche lui stesso c’è rimasto male. Non avrebbe mai voluto che io uscissi. Sinceramente credo che a sei mesi non ci sarei mai arrivata, faccio i complimenti a chi ci è riuscito. Due mesi per me sono stati veramente tanti“, ha dichiarato Elenoire Ferruzzi ai microfoni di Turchesando.

L’ex concorrente del GF VIP 7 ha inoltre rivelato: “Il mio vincitore è già fuori, perché volevo vincesse Luca Salatino. All’interno della casa non ho una scelta, non ne vorrei nessuno vincitore. Non mi fa impazzire nessuno.“, conclude la Ferruzzi. “Su Oriana? Sinceramente non voglio togliere niente a nessuno, io ero prima di Oriana nella casa del GF VIP. Con Daniele non ho parlato di Oriana, non sono andata nemmeno sul discorso”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e non perdetevi nemmeno una news sull’ormai imminente finale del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince