Pechino Express 2023, durante la quarta tappa ha subito una brutta caduta per Matteo Giunta: cosa è accaduto
PECHINO EXPRESS 2023, PAURA PER MATTEO DEI NOVELLI SPOSI- Nella quarta puntata di Pechino Express a primeggiare, per la prima volta, è stata la coppia Italo-Americano e insieme a Mamma e Figlio, che hanno vinto la prova immunità, si assicurano la prossima tappa in Bornio. Non sono mancati momenti di tensione e di difficoltà.
Novelli sposi in caduta libera
La coppia dei Novelli Sposi, temutissima da tutti i viaggiatori, in quanto ritenuti invincibili, ce l’hanno messa tutta anche questa volta. Nella prova “Il gioco degli elefanti”, tuttavia, si è temuto il peggio. Infatti, Matteo ha fatto un terribile volo con il suo vassoio pieno di frutta, mentre stava svolgendo la sua prova e si è temuto al peggio. Per fortuna il concorrente non ha riportato rotture e ha proseguito la gara, tanto da far scattare un momento ironico anche in Federica Pellegrini: “La prima volta ce lo vedo cadere mi preoccupa e ho paura…La seconda volta dico, ma porca loca di nuovo, se sai che lì c’è il buco non mettere il piede!!”.
Insomma, Pechino Express si è rivelato più duro di ciò che si credesse. Chi sarà eliminato nella prossima tappa? Appuntamento a giovedì 21.10 non mancate.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Pechino Express 2023, scacco macco agli Avvocati”
Anticipazioni Finale GF VIP 3 Aprile: si spengono le luci della casa, chi vince