Amici 22 Alessio Cavaliere torna nella sua incantevole Napoli

Anticipazioni Amici 5 marzo

Alessio Cavaliere, eliminato da Amici 22, rompe il silenzio sui social e immortala lo splendido panorama della sua città natale (video)

AMICI 22, LE PAROLE DI ALESSIO CAVALIERE- Eliminato da Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, Alessio Cavaliere ha fatto rientro nella sua bella Napoli, pubblicando il suo post Instagram, che ne immortala la bellezza più unica che rara: il lungomare.

Le prime dichiarazioni di Alessio

Ecco le sue parole: “Eccoci qui, di ritorno nella mia bella Napoli. ???? Che viaggio. Rendersi conto che è finita lascia un po’ d’amaro in bocca, ma basta uno sguardo al passato per rendermi conto quanto quest’esperienza mi abbia cambiato la vita. Grazie Maria, per quello che è oggi Amici. Grazie, per tutte le giornate no, per le incomprensioni, per i pianti, per le gioie, per i sorrisi e per gli sguardi, per tutte le porte in faccia e per i complimenti che fanno bene al cuore, per aver avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, senza le quali il percorso non sarebbe stato lo stesso”.

Alessio ha inoltre aggiunto: “Grazie ragazzi, vi devo tanto. ???? Grazie a tutte le persone che lavorano attorno a questa macchina enorme, grazie alla redazione grazie per ogni buongiorno, sempre col sorriso e con la voglia di iniziare un’altra meravigliosa giornata.
Grazie a tutti i professionisti, che hanno svolto e stanno svolgendo un lavoro impressionante. Grazie per tutte le volte che vi è toccato sentirmi giù, impanicato, piangione”.

Infine, Cavaliere ha dichiarato: “Grazie ai prof, grazie Raimondo, per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. È stato meraviglioso lavorare insieme. ???????? Grazie perché Amici è un mondo a sè, che riceve talenti e li sforna col doppio delle loro capacità. E infine, non per importanza, ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicino, sempre, col cuore e con la mente. ???? Mi sento bene, sono felice. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, perché nulla è scontato, mi sono sentito a casa. Tu che stai leggendo, sì, ringrazio anche te per essere arrivat* fin qui. La vita è stupenda, apprezziamone ogni sfumatura. Buona Pasqua uagliù????nu bac’☀️”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato