Anticipazioni Amici 22 Alessio Cavaliere rompe il silenzio dopo il verdetto: ecco le parole dell’ex concorrente del Talent Show di Canale 5
AMICI 22, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE DEL 15 APRILE: ALESSIO CAVALIERE RACCONTA LA SUA ESPERIENZA NEL TALENT SHOW CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Immediatamente dopo il verdetto, che ha decretato l’eliminazione di Alessio, il giovane ballerino campano, che ha perso il ballottaggio col suo grande amico, Mattia Zenzola, ha rotto il silenzio, rilasciando importanti dichiarazioni ai microfoni di Witty Tv.
Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Quando sono entrato ero spaesato, non sapevo dove stavo andando, come funzionava e dove sarei potuto arrivare. Non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui. Ogni mattina che mi alzavo dal letto mi dicevo che ero ad Amici e che ce la stavo facendo. Sono contento, nel complesso sono soddisfatto di me stesso. Non è la fine di nulla, ma è l’inizio di qualcos’altro. Ringrazio tutti e soprattutto i ragazzi che mi hanno accolto benissimo e che spero siano tanto apprezzati nel loro percorso. Buonanotte”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, colpo di scena nella programmazione per i concorrenti del Gf Vip 7”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato