GF VIP 7 Carolina rompe il silenzio e dice la sua sulle coppie nate all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
CAROLINA DICE LA SUA SULLE COPPIE NATE AL GF VIP 7: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINA- Ospite di Turchesando, Carolina ha parlato delle coppie nate al GF VIP 7, dichiarando: “Penso che Oriana e Daniele si siano ritrovati. C’è amore tra loro due. Lui è un tenerone con lei. Ho visto nascere anche l’amore fra Antonella e Edoardo, mi piacciono. Tavassi e Micol sono affiatati. Hanno due bei caratteri. Secondo me durerà. Il gesto di Micol in finale? Avrei fatto la stessa cosa. Non faccio dinamiche, queste cose qua. Avrebbe fatto la stessa cosa anche Tavassi“, svela l’ex concorrente del reality.
Carolina ha inoltre svelato: nascere anche l’amore fra Antonella e Edoardo, mi piacciono. Tavassi e Micol sono affiatati. Hanno due bei caratteri. Secondo me durerà. Il gesto di Micol in finale? Avrei fatto la stessa cosa. Non faccio dinamiche, queste cose qua. Avrebbe fatto la stessa cosa anche Tavassi. Giaele? Non l’ho più sentita. Le ho dato il cuoricino e mi ha detto mi fai la macumba. Bisogna andare avanti. Spero starà bene con il marito. Pamela non la sento, che ti devo dire?”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, colpo di scena nella programmazione per i concorrenti del Gf Vip 7”
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato