Finale GF VIP 7, Carolina commenta la vittoria di Nikita Pelizon: le parole dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE PAROLE DI CAROLINA MARCONI SUL TRIONFO DI NIKITA PELIZON- Carolina Marconi, ex amatissima concorrente del GF VIP 7, storico e seguitissimo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ospite di Turchesando, nota trasmissione radiofonica, ha detto la sua su Nikita Pelizon, grande amica e vincitrice dell’edizione più lunga di sempre del programma targato Mediaset. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex vippona nei minimi dettagli.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Carolina Marconi: “Il trionfo di Nikita Pelizon? Sono stata troppo felice. Ha vinto l’educazione, è una brava ragazza, con il cuore buono. Tutti contro di lei perché pensavano che fosse tutta finzione. Ma basta giudicare parlare male degli altri. Quando sei una bella persona per forza ti devono sminuire e buttarti m***a addosso“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, colpo di scena nella programmazione per i concorrenti del Gf Vip 7”
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato