Dopo la Finale del GF VIP 7, Giaele spegne le polemiche nate nel corso delle ultime ore: le importanti dichiarazioni della moglie di Bradford
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI GIAELE SU QUANTO AVVENUTO NEL CORSO DELLE ULTIME ORE SUI SOCIAL- Dopo l’incandescente domenica di Pasqua, a causa della Story pubblicata sul profilo ufficiale di Giaele, che metteva in cattiva luce e sbeffeggiava Cristina Quaranta, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la De Donà ha deciso di intervenire per chiedere scusa, facendo chiarezza sul triste episodio che l’ha coinvolta.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giaele: “Mi dispiace per la storia Instagram che è stata repostata sul mio profilo… Come potete leggere qui sotto è stato un momento di distrazione della ragazza che mi segue i social, non sono stata io. Ovviamente non volevamo offendere nessuno anche perché vi ricordo che tutta la mia famiglia lavora nel mondo della ristorazione e io sono cresciuta in mezzo a loro e quindi so che cosa vuol dire ! Scusate per l’inconveniente! Buona serata e buona pasqua”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato