Amici 2023, quarta puntata Serale: come mai la produzione ha tagliato la lite fra Todaro e la De Filippi?
Serale Amici 22, Todaro censurato da Mediaset: come mai non è andata in onda la lite fra il docente di latino e Maria De Filippi? La verità
AMICI 22, QUARTA PUNTATA DEL SERALE: CENSURATA LA LITE TRA LA CONDUTTRICE E REGINA DI CANALE 5 E RAIMONDO TODARO- Archiviata la quarta puntata del Serale di Amici 22, i fan continuano a protestare le decisioni dei giurati, che hanno determinato, nel corso degli ultimi due appuntamenti, le eliminazione di Samu Segreto e Alessio Cavaliere, veri e propri fenomeni dell’hip-hop. Inoltre, a far discutere, è la scelta della produzione che ha tagliato interamente la lite fra Raimondo Todaro e Maria De Filippi.
In particolare, i presenti alla registrazione hanno svelato che i toni della stessa erano stati molto accesi e che la discussione fosse durata oltre 30 minuti. Insomma, a quanto pare Todaro riteneva che fosse tutto già scritto e che a vincere sarà Angelina Mango per il canto e Isobel Kinnear per la danza. La conduttrice di Amici 22, invece, Maria De Filippi, aveva risposto, sbottando e dicendo: “Che ci stiamo a fare allora qua?”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato