Terra Amara anticipazioni 11 aprile: la resa dei conti per Zuleyha

anticipazioni terra amra 11 febbraio

Terra Amara anticipazioni 11 aprile: la notizia di Hunkar finisce su tutti i giornali e per molti è resa dei conti

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 11 APRILE: HUNKAR SULLA BOCCA DI TUTTI – Arriva il momento di vendetta per Sermir, infatti Hunkar finisce sulla bocca di tutti, ma la donna comprende che ci sia lei dietro l’accaduto. Demir furioso chiede alla madre di lasciare la villa.

Dove eravamo rimasti

Dopo il tranello di un Hunkar, Semir è decisa a vendicarsi e grazie alla notizia acquisita all’interno della prigione segue la sua nemica, quando è in compagnia con Fekeli, e li fotografo. La foto farà il giro del paese perché verrà pubblicata sul giornale locale, e sarà lo stesso Yilmaz ad informare Demir. Fadik prova a vicinare Cetin ma lui lo capisce e l’allontana, lui è interessata solo a Gulten.

Puntata 11 aprile

Yilmaz provoca Demir direttamente dal suo ufficio, mostrandogli il giornale locale, che inquadra i loro genitori innamorati. Anche Hunkar viene a sapere della notizia, infatti, Saniye la chiama nella serra per farle vedere il giornale locale che, come pioggia rovente le cade addosso lasciandola sconvolta. Zuleyha, le raggiunge sospettosa, e scopre che i suoi dubbi sono reali e chiede le sue scuse. La donna non dice una parola e lascia la conversazione. Si rivolge al giornale per scoprire chi è il mittente delle foto, dopo aver fatto visita a Sermin, a cui ha ribaltato l’appartamento minacciandola di mandarla all’inferno qualora scoprisse che sia lei la mandante di tutto. Demir si rivolge alla madre, sentendosi tradito, in lacrime, le chiede di lasciare la villa. Anche Fekeli scopre che la sua storia è finita sui giornali.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, colpo di scena nella programmazione per i concorrenti del Gf Vip 7”

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express 2023, cosa è accaduto in puntata”