Verissimo snobba la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 e le finaliste: nessuna ospitata per Nikita, #donnalisi e #oriele. Fan senza parole
GRANDE FRATELLO VIP 7, CHE DISASTRO: NON ERA MAI ACCADUTO NELLA STORIA- Non era mai capitato nella storia del Grande Fratello che la vincitrice e i finalisti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini fossero snobbati e palesemente ignorati dai principali salottini Mediaset. La mancata ospitata a Verissimo per Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi e Oriana Gonzalez Palacios Marzoli fa molto riflettere.
Le tre sono state protagoniste indiscusse dell’edizione dei record, che, a quanto pare, non è per nulla piaciuta a Silvia Toffanin ed al compagno, Pier Silvio Berlusconi, intervenuto per porre rimedio, forse con colpevole ritardo. Emblematico il fatto che l’ultimo ex vippone invitato è stato Antonino Spinalbese, che all’epoca si stava ancora frequentando con Ginevra Lamborghini. Settimana scorsa, tutti si aspettavano la Reina, che avrebbe garantito picchi di share e nuovi record di ascolti, ma così non è stato. E le frecciatine social, che diverse ex vippone continuano a lanciarsi, non stanno certo aiutando. Insomma, i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, a reality finito, si ritrovano estromessi da ogni trasmissione. Urge riflettere e se possibile, cambiare, prima di rimediare altre magre figure. Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato