Il drammatico annuncio di Luca Salatino: ecco cos’è successo all’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
LUCA SALATINO IN LACRIME, ALTRO CHE FESTA: IL SUO CANE AGGREDITO E RICOVERATO- Incredibile dramma per l’ex gieffino Luca Salatino, il quale, recatosi presso un agriturismo di Velletri con la famiglia, ha svelato il triste episodio sul suo profilo Instagram ufficiale, spaventando (e non poco) i suoi numerosissimi followers. Andiamo a scoprire insieme cos’è accaduto all’ex amato protagonista della settima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che a Uomini e Donne trovò l’amore di Soraia Ceruti.
Dalle sue Stories, si apprende come il cane della sorella sia stato aggredito dal cane del proprietario dell’attività, riportando ferite molto gravi per cui è stato obbligatorio anche l’intervento del pronto soccorso veterinario. I fan, chiaramente, inveiscono contro i gestori della struttura, la quale è tutt’altro che in sicurezza, a giudicare da quanto avvenuto. Per fortuna le sue condizioni sono in netto miglioramento: tragedia sfiorata dunque a Pasquetta per l’ex vippone! Occhio ai vostri amici a quattro zampe, non esponeteli mai a rischi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato