Isola dei Famosi 2023, anticipazioni e retroscena: Luxuria fa emergere tutto sui naufraghi proprio a ridosso della nuova edizione?
Anticipazioni Isola dei Famosi 2023, Vladimir Luxuria fa importanti rivelazioni: ecco i primi retroscena sulla nuova edizione del reality
ISOLA DEI FAMOSI 2023, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA: ECCO LE RIVELAZIONI DI VLADIMIR LUXURIA- Manca ormai pochissimo. L’Isola dei Famosi 2023 è alle porte e i numerosissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutti i retroscena sul reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, affiancata anche quest’anno da Vladimir Luxuria, confermata e da Enrico Papi, nuovo opinionista che sostituirà invece Nicola Savino.
Ecco le parole di Luxuria: “So che quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti ed è un passo avanti”. E ancora: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini! Credo che sia molto motivata molto agguerrita: è una che vuole arrivare fino in fondo. I Jalisse mi incuriosiscono. Conosco bene lei, Alessandra, perché abbiamo lavorato insieme. Ama suo marito, quindi datemi la certezza che l’Isola non sarà Temptation Island! Cecchi Paone con il fidanzato faranno discutere. La differenza d’età fra di loro sarà un tema caldo. Oggi non ci sorprendiamo più se vediamo un uomo maturo con una ragazza giovane o una donna con un ragazzo più giovane, anche se viene chiamato “toy boy” con aria di scherno“.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato