Dopo la Finale del GF VIP 7, Giaele De Donà preoccupa i suoi numerosissimi fan: ecco cos’ha dichiarato la finalista del reality di Signorini
GF VIP 7: LE PAURE DI GIAELE- Mai nella storia del GF VIP 7 si era verificata un’invettiva simile: Sonia Bruganelli l’aveva definita una non-protagonista! Ma Giaele non solo è stata una delle più amate: la De Donà è riuscita anche a conquistare un posto in Finale, stupendo followers ed haters. Nel mentre, l’ex gieffina, rientrata a casa, ha partecipato a una room su twitter e ha svelato cosa pensa di quanto accaduto con Donnamaria Edoardo, augurandosi di vederlo sia alla festa organizzata da Alfonso Signorini che in futuro.
Le sconvolgenti dichiarazioni della moglie di Brad
Inoltre, Giaele ha svelato: “Ragazze ho ansia e paura. Questa notte sarà la prima che passerò da sola dopo il GF VIP 7. I rapporti con gli Spartani? Li sento sempre, abbiamo anche il gruppo “Sparta is back” su Whatsapp! Spero di ricucire con Edoardo Donnamaria, al di là di tutte le problematiche che si sono create all’interno della Casa. Lui è un ragazzo a cui tengo molto e mi auguro che continuerà a far parte della mia vita anche in futuro. Volevo ringraziare tutti per avermi sostenuta dall’inizio alla fine. Vi voglio bene!”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato