Alfonso Signorini è una furia: “La caccerei a calci”

Alfonso Signorini

Dopo gli ultimi avvenimenti, Alfonso Signorini ci tiene a far sapere la sua opinione: le dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip

GF VIP: LE PAROLE DI ALFONSO SIGNORINI SUL CASO COLLU- Direttore del settimanale Chi e conduttore del GF VIP, Alfonso Signorini è intervenuto sul caso Daniela Collu, esprimendo, senza remore, il suo punto di vista sul gravissimo episodio che ha coinvolto la giornalista, la quale è arrivata ad “augurare” il peggio a Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva da oltre una settimana presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Scopriamo insieme cos’ha detto nel dettaglio.

Le sconvolgenti dichiarazioni del conduttore del Grande Fratello Vip

Ecco le parole del mitico Alfonso Signorini: “Care lettrici, cari lettori, quando ci accorgeremo che il politicamente corretto, nuovo mantra ideologico dei nostri tempi, è peggio del fascismo sarà troppo tardi. Siamo stati privati non solo della nostra libertà individuale di azione e di pensiero. A Oristano una maestra di religione è stata sospesa dalle lezioni per venti giorni per aver fatto recitare ai suoi bambini il Padre nostro. Un Paese in cui si deve scrivere caxxo per non ledere le coscienze, in cui non si può più fischiare dietro a una bella donna per paura di essere denunciati per stalking. Quanto alla Collu, fossi il mio editore la caccerei dalla Mondadori a calci nel sedere, ma Marina Berlusconi per fortuna è una signora e temo non mi dia retta. Non preoccupatevi: nessuno dirà nulla perché le coscienze di certa gente si turbano solo a comando”. Che ne pensate? Commentate!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023

Anticipazioni Amici quinta puntata Serale: quando si registra, chi sarà eliminato

Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato