Anticipazioni Terra Amara 14 aprile: Hunkar fuori di sé, una furia

anticipazioni terra amara 14 aprile

Anticipazioni Terra Amara 14 aprile: Hunkar fuori di sé, dopo aver fatto la sua scelta con Fekeli cerca la madre

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 APRILE: Hunkar non comprende il motivo per cui la madre sia stata portata via e va su tutte le furie.

Dove eravamo rimasti

Hunkar accorre al capezzale della madre. Fekeli decide di recarsi anche lui in ospedale e davanti a tutti i presenti, compreso Demir, che va su tutte le furie, si dichiara alla donna. Lei decide di seguire l’amore, ma il figlio esce la sua pistola e solo l’intervento di Sabahattin impedisce una strage. Si reca a casa e getta dalla finestra tutto ciò che ricorda la madre nello stupore dei dipendenti.

Puntata 14 aprile

Demir decide di dare un taglio agli amici di Hunkar. Chiede a Saniye e Gaffur di schierarsi e nonostante questa non voglia abbandonare la sua padrona, sotto l’influenza del marito, decide di rimanere lì. Questa decisione è difficile e la tormenta. I due innamorati si vedono lontani da occhi indiscreti e lei racconta di come abbia sempre fatto solo il bene del figlio, senza mai pensare al suo. Mano nella mano vanno via insieme.

La gente giudica bene la decisione della donna e vedono un atto positivo per far cessare la rivalità tra le famiglie. Cetin arriva nella casa di Fekeli e dà l’annuncio alle domestiche delle nozze con Hunkar. Anche la zia di Mujgan è presente e, nonostante provi a dire che sia una copertura, viene smentita. Hunkar ritorna in ospedale ma non trova più la madre e si reca alla villa, ma non la trova neanche lì: va su tutte le furie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato