Pechino Express 2023, puntata 13 aprile: una sesta puntata in cui le coppie partono senza il loro compagno
PECHINO EXPRESS 2023, SESTA PUNTATA- Il traguardo verso gli 8000 km si fa sempre più vicino e i viaggiatori con forza e determinazione affrontano questa sesta tappa. 545 i km per arrivare al Tappeto Rosso, dove Costantino e Enzo li attende a Miri. Si parte da Sibu, ma prima il primo colpo di scena, cambia tutto: le coppie viaggeranno mixate. Joe con Schillaci, Giorgia e Matteo, Achille con Federica, Martina e Andrea, Federica e Carolina, Barbara L. e Barbara P.. I Novelli Sposi, vincitori della scorsa tappa, hanno la possibilità di scegliere due coppie che partiranno ultimi e tra loro sceglie Federica e Achille e Martina e Andrea.
Il libro Rosso
Dopo una dura prova di canto le coppie ripartono verso Mukah. Nascono delle belle affinità, come quella tra Federica e Achille. Per giungere al libro rosso le coppie miste devono attendere il proprio compagno per firmarlo. I Novelli Sposi sono la prima coppia che si ricongiunge e si aggiudica la partecipazione alla prova vantaggio. Seguono i Siculi e le Mediterranee che si sfideranno nella prova vantaggio, non senza polemiche. Vincono i Siculi.
Il tappeto Rosso
La tappa si conclude al mare di Miri, ma prima devono passare dal National Park e dalla meravigliosa Grande Grotta. Un posto incredibile che lascia affascinati i concorrenti. Dopo molta fatica l’ordine di arrivo é:
Novelli Sposi
Italo Americani
Siculi
Mediterranee
Attiviste
Mamma e Figlio
La coppia dei Novelli Sposi decidono che a lasciar il gioco siano Mamma e Figlio. La Busta Nera è eliminatoria. Appuntamento per la prossima puntata in onda il 20 aprile in prima serata su Sky Uno.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”