Amici 22, anticipazioni puntata 15 aprile 2023: Aaron Cenere scoppia a piangere. C’entra un commento di Cristiano Malgioglio: parla Zerbi!
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 15 APRILE 2023: AARON CENERE SCOPPIA IN LACRIME A CAUSA DELLE CRITICHE DI MALGIOGLIO- Aaron Cenere, concorrente di Amici 22, storico talent show di Canale 5 ideato e condotto magistralmente da Maria De Filippi, ha emozionato tutti quando a causa di un commento negativo da parte di Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime, dispiaciuto per non essere riuscito a eseguire al meglio il brano che il professor Rudy Zerbi gli aveva assegnato.
In particolare, il giurato ha detto al cantante che ha un bel timbro, ma che difetta d’interpretazione e che nello specifico, quando è sul palco non trasmette assolutamente niente. Scoppiato a piangere come un bambino, Aaron ha causato uno scontro fra il suo docente e il giudice. A seguire, Cristiano Malgioglio ha riportato la pace, andando ad abbracciare il giovane artista. Riuscirà Cenere a migliorare anche il suo modo di interpretare i pezzi musicali? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Verissimo, 15 e 16 aprile: gli ospiti
“Pagelle di Amici 22, chi emerge”
“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi”
Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato