Anticipazioni Amici 15 aprile: il gesto di Arisa

Amici 22 Arisa Wax

Amici 22, anticipazioni puntata 15 aprile 2023: Arisa sconvolge tutti! Il dolcissimo gesto della docente di canto: cos’ha fatto l’artista?

ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 15 APRILE 2023: ARISA CONSOLA MATTIA ZENZOLA- Era già avvenuto l’irreparabile: la squadra composta da Todaro e Arisa vede al ballottaggio nuovamente un suo elemento (e che elemento, verrebbe da dire!). Federica Andreani rischia di perdere il confronto finale con Ramon Agnelli e Mattia Zenzola, che si era legato tanto all’autrice di “Scivola”, scoppia a piangere.

Il dolcissimo gesto della docente del Talent Show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

A consolarlo ci pensa Arisa, che molto maternamente asciuga le sue lacrime e inoltre, lo supporta anche quando perde il punto contro Angelina Mango, urlandogli “Bravissimo”! Insomma, una dolcissima Rosalba Pippa ha tirato su di morale il ballerino latinista, originario di Bari. Incredibilmente, Todaro non ha proferito parola: forse perché conoscendo Mattia, sa che Zenzola in quei momenti preferisce restare isolato. Riuscirà il pugliese ad arrivare in Finale? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 e 16 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato