GF VIP 7 Signorini assente alla Cena: com’è andata

Anticipazioni gf vip 7 signorini

Dopo la Finale del GF VIP 7 Signorini non si presenta alla festa con gli ex concorrenti del reality show di Canale 5: ecco com’è andata

GF VIP 7, PIU’ CHE UNA FESTA E’ UNA SCISSIONE: COM’E’ ANDATO IL PARTY ORGANIZZATO DA SIGNORINI (ASSENTE A SORPRESA)- Manca ormai poco alla nuova entusiasmante edizione del GF VIP 8, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che è più vicina di quanto sembri. Settembre è dietro l’angolo, ma prima bisogna salutare e ringraziare i protagonisti di questo 2023, che sono entrati nelle case degli italiani, conquistando (e talvolta anche dividendo) il pubblico. Al party organizzato dal conduttore del reality show mancavano Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, ma anche lo stesso direttore del Magazine “Chi”, a causa di impegni inderogabili.

Com’è andata la serata

Più che una festa, ai fan, è sembrata una serata nella quale ognuno pensava ai suoi interessi. Spartani e Persiani non hanno fatto la pace: si può sintetizzare così quanto accaduto al party del 13 aprile 2023. Dall’audio-gate nel quale è coinvolta la solita Antonella Fiordelisi alla scissione netta: da una parte un gruppo, dall’altra l’opposto. Insomma, se l’obiettivo era quello di riunire i protagonisti e di far tornare l’armonia, è andata molto male. Restate connessi e continuate a seguirci.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 e 16 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato