GF VIP Edoardo Tavassi svela come va con Donnamaria

GF VIP Edoardo Tavassi

Dopo la Finale del GF VIP Edoardo Tavassi torna a parlare e rivela come sta andando il suo rapporto di amicizia con Donnamaria: le sue parole

GF VIP 7: LE PAROLE DI EDOARDO TAVASSI SU DONNAMARIA- Incredibile ma vero: l’amicizia fra Tavassi e Donnamaria, dopo il GF VIP 7, sembra giunta al capolinea. Ma come mai i #donnavassi, amici intimi e complici nella Casa di Cinecittà hanno interrotto sul più bello il loro rapporto una volta tornati alla vita reale? Che Antonella ci abbia messo ancora una volta il suo zampino? Edoardo, ospite di Casa Chi, fa emergere la verità, rispondendo alle domande dei giornalisti.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tavassi: “Edoardo Donnamaria ogni tanto mi manda dei video nostri, ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp però non l’ho sentito. Io posso accettare ogni critica, il discorso di base è che interpretato. Molta gente mi dice che da quando sono entrato nella casa ho portato sorrisi e altri mi dicono che sono un manipolatore, a me quando chiede un consiglio un amico, do’ un consiglio. Poi è stato il pubblico a votarmi tante volte come preferito. Sono uno che li dentro si è fatto voler bene. Io non riesco ad andare d’accordo con tutti ma da lì adire che sono manipolatore, subdolo“. Cosa ne pensate delle sue parole? Commentate e restate connessi!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

“Verissimo, 15 aprile: gli ospiti

“Pagelle di Amici 22, chi emerge”

“Pechino Express, quinta puntata 06 aprile: difficoltà e traguardi” 

Amici 22 anticipazioni 15 aprile 2023: ospiti ed eliminato