Amici 22, anticipazioni puntata 15 aprile 2023: Mattia Zenzola scoppia in lacrime. Ecco cos’è successo: la reazione della professoressa Arisa
ANTICIPAZIONI AMICI 22 PUNTATA 15 APRILE: MATTIA ZENZOLA PIANGE A DIROTTO, IL MOTIVO- Registrazione del 13 aprile 2023 che è stata piuttosto dura per Mattia Zenzola, amatissimo concorrente di Amici 22 e allievo del professor Raimondo Todaro. Il latinista, originario di Bari, è scoppiato in lacrime dopo aver perso il punto con Angelina Mango, ma ciò che ha colpito maggiormente i suoi fan è che nessun giudice del programma diretto da Maria De Filippi abbia speso un commento sul suo passo a due con Benedetta Vari.
Il gesto di Arisa
Vedendolo in lacrime, Arisa, pur non essendo la sua docente, ha cercato di consolarlo e di incitarlo, dicendogli: “Sei bravissimo!”. In silenzio, invece, il suo prof. Raimondo Todaro, che conoscendolo da anni, ha preferito lasciarlo riflettere isolato. Nel mentre, ad Amici, al ballottaggio finale troveremo: Ramon Agnelli, pupillo della maestra Alessandra Celentano e Federica Andreani, cantante di Rosalba Pippa. Chi lascerà definitivamente il Talent Show di Canale 5? Restate connessi e continuate a seguirci per tutte le news su Amici.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato