GF VIP 8, Anticipazioni settembre 2023: il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini confermato da Mediaset! Cast e retroscena
ANTICIPAZIONI GF VIP 8: LA SCELTA DI ALFONSO SIGNORINI LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Alfonso Signorini è già super concentrato sulla nuova edizione del GF VIP. Mediaset ha deciso di rinnovargli la fiducia, concedendogli il diritto di allestire un nuovo cast, ricco di gieffini famosi e giovani emergenti. E il giornalista non se l’è fatto dire due volte. Si è subito messo a caccia di concorrenti e alcuni hanno già dato la propria disponibilità.
I nomi dei futuri papabili concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
In particolare, un noto volto di Uomini e Donne, Luca Daffrè, potrebbe figurare tra i nuovi vipponi. Scontata, se non certa, la presenza di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che avrebbe già dovuto fare il suo ingresso a febbraio, quando poi il signor Stefano lo denunciò non consentendogli di intraprendere l’avventura nella Casa. Casa che come vi dicevamo cambierà location: i nuovi concorrenti vivranno a Milano per diversi mesi e non più a Cinecittà. Tra le donne piacciono Brenda Asnicar e Taylor Mega.
Svelate le opinioniste
Al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti potrebbero esserci Giulia Salemi (o Tavassi) e Soleil Stasi Sorge (oppure Oriana Marzoli).
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato