George Ciupilan, dopo il GF VIP 7, ha sentito proprio loro: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI GEORGE CIUPILAN SUGLI EX VIPPONI- Dopo l’esperienza al GF VIP 7, George Ciupilan, ex amatissimo volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Sono rimasto in buonissimi rapporti con Luca, Amaurys, Nikita, Davide anche se con lui ci sono stato poco tempo, abbiamo passato un breve periodo dentro. Antonella forse è quella con cui mi sono sentito di meno. Abbiamo chiacchierato, ci siamo visti ma non abbiamo approfondito il nostro discorso. Daniele ovviamente! Gli voglio bene, l’ho detto anche dentro al programma. Con le persone con cui hai feeling ci stringi un bel rapporto e le porti avanti. Con Dani ad esempio chiacchiero anche della cosa più banale”.
George Ciupilan ha infine detto: “Anche con Nikita Pelizon c’è un bellissimo rapporto. Ci chiacchiero molto spesso. Ci siamo visti l’altro giorno tutti insieme. Mi fa piacere passare del tempo con loro. Con Nikita abbiamo chiarito, erano delle piccolezze, abbiamo frainteso. C’è stata una super incomprensione. Io ero frastornato, lei anche appena uscita. Ci siamo visti, ci siamo chiariti. Le voglio bene e penso che la cosa sia anche da parte sua. La Finale? Sì speravo vincesse!”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato