Berrettini infortunato, il dramma di Melissa Satta

Berrettini Melissa Satta

Melissa Satta e Berrettini, l’incredibile paradosso disegnato ad arte da haters e giornalisti: ecco cos’è accaduto nel corso delle ultime ore

BERRETTINI SI FA MALE, TUTTI DANNO LA COLPA A MELISSA SATTA: LA REPLICA DELLA SPLENDIDA INFLUENCER- Maledizione: così si potrebbe definire quanto imputato a Melissa Satta, compagna di Berrettini, il quale è nuovamente infortunato e costretto ai box. Il tennista italiano, sfortunatissimo, non potrà partecipare al torneo e incredibilmente, haters e giornalisti stanno incolpando la sua fidanzata. La risposta, da parte della bellissima influencer, non si è fatta attendere. Scopriamo insieme come ha replicato sul suo profilo ufficiale.

Lo sfogo della Satta

Ecco riportate, di seguito, le parole di Melissa Satta: “Sto vivendo una situazione sui social abbastanza surreale: è ormai da un po’ di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti che io definisco di bullismo e anche di sessimo. È un messaggio che voglio lanciare per le tante ragazze che vivono ogni giorno situazioni del genere. lo vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo, poi ci sono tante ragazze che ogni giorno vengono bullizzate per tantissimi altri motivi. Io penso che nel 2023 non debba più esistere né questo tipo di sessimo, né questo tipo di bullismo”.

La compagna di Berrettini non ci sta e aggiunge: “Tanti anni fa ho scelto e accettato di essere un personaggio pubblico, quindi accetto qualsiasi cosa comporti e sono molto contenta di questo. In questo momento sto semplicemente cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, voglio semplicemente provare ad essere anch’io felice, trovare un mio momento di pace e tranquillità. Melissa porta sfortuna, ci ha fatto anche un titolo una testata giornalistica su questo”.

Infine, Melissa Satta dichiara: “Veramente dobbiamo ancora essere così sessisti nel 2023 e puntare il dito verso una donna perché il proprio compagno vive un momento “diverso”? Se fosse successo dall’altra parte? L’uomo sarebbe stato colpevolizzato in questa maniera? E poi colpevolizzata perché? lo amo i social e vorrei che venissero usati con un po’ più di responsabilità”. Cosa ne pensate? Non è assurdo assistere ancora a tali fenomeni? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 15 aprile: ospiti ed eliminato