Edoardo Tavassi e Micol, cos’è successo al Gf nel Van

incorvassi

Van-Gate: viene fuori finalmente la verità sulla notte che vide come protagonisti Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Tavassi e Nicole

GF VIP 7: LE RIVELAZIONI DI TAVASSI SU QUANTO AVVENUTO NEL VAN CON EDOARDO DONNAMARIA, NICOLE MURGIA E MICOL INCORVAIA- Dopo la scia di polemiche che ha visto come protagonisti Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria, Tavassi e Nicole Murgia, viene finalmente fuori la verità sul Van-Gate. In particolare, a spifferare proprio tutto è stato il fidanzato della sorella di Clizia, che ospite di Casa Chi, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha svelato quanto accaduto quella notte nel dettaglio.

Le rivelazioni di Tavassi

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Nel Van ho dovuto dirgli di fare il gioco del silenzio che è andato a finire nel bacio. Il momento più brutto è stato quando mi hanno chiamato in confessionale per il Van gate. Hanno fatto passare come se fosse successo chissà che. Da una cosa un po’ romantica è passata la cosa della notte dei lunghi coltelli. Nella casa prima di parlare devi pensare, è bella stressante come cosa“. Insomma, nulla di rilevante, almeno secondo Edoardo. Sarà davvero così? Oppure gli ex concorrenti del GF Vip 7 nascondono qualcosa? Restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Pechino Express 2023, cosa è successo nella sesta punta: cambia tutto

“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”

Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone

Verissimo, anticipazioni e ospiti del 16 aprile 2023

Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce