Grande Fratello, Anticipazioni settembre 2023: Signorini è già al centro delle polemiche! Cosa chiedono gli utenti: come mai è così criticato
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, SIGNORINI AL CENTRO DELLE CRITICHE: COSA GLI RIMPROVERANO I FAN DEL REALITY SHOW DI CANALE 5- Dopo la finale del GF VIP 7, che si è disputata lunedì tre aprile 2023 su Canale 5, Alfonso Signorini sta già pensando ad allestire il nuovo cast. Il conduttore è finito al centro delle polemiche ancor prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi 17. In molti, rimproverano al direttore del Magazine “Chi” il fatto di aver favorito 2 elementi come Oriana e Onestini e di aver invece punito Daniele e Donnamaria.
Ma non solo: anche avendo un cast di “N.I.P.”, ossia di persone non famose, andando quindi a modificare il format, il web ritiene che il principale responsabile del disastro avvenuto nella settima edizione sia proprio lui: Alfonso Signorini. Proprio per questo, tantissimi telespettatori invocano un cambio della guardia, che, però, non arriverà, almeno per l’immediato futuro. Al timone del programma targato Mediaset ci sarà ancora una volta l’esperto di gossip.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
“Amici 22, Emanuel Lo sorprende tutti”
“Le pagelle di Amici 22, puntata 15 aprile”
Anticipazioni gf vip 8: il primo vippone
Verissimo, anticipazioni e ospiti del 22 aprile 2023
Amici 22 anticipazioni 22 aprile: quando si registra, chi esce